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  • Inserisci il tuo indirizzo che verrà utilizzato sia come indirizzo personale (per la fattura) sia come indirizzo di consegna. Se l’indirizzo di consegna è diverso da quello di fatturazione togli la spunta dalla voce “Usa questo indirizzo anche per la fattura”.
  • Importante inserire un numero di telefono sempre raggiungibile. Potrà essere utilizzato dal corriere nel caso in cui non dovesse trovarti presso la destinazione indicata.
  • Scegli il metodo di spedizione.
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  • Puoi concludere l’ordine cliccando su “concludi l’ordine”.
  • Ti invieremo una email di conferma all’indirizzo che hai inserito in fase di acquisto. Se non la visualizzi prova a controllare nella cartella Spam. Nella email riepilogativa potrai controllare tutti i dettagli relativi al tuo ordine.
  • A questo punto non potrai aggiungere altri articoli al tuo ordine. Se vuoi acquistare altri prodotti potrai effettuare un altro ordine.
  • Dopo avere concluso l’ordine non è possibile modificare l’indirizzo di spedizione.

 

Posso fare un reclamo?

Se un articolo ricevuto è difettoso, potrai procedere a un reclamo contattando il nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina.

Posso cancellare un ordine o rimuovere singoli articoli?

Per cancellare un intero ordine o per cancellare uno o più articoli contatta il nostro servizio clienti utilizzando uno dei metodi di contatto che trovi in fondo a questa pagina. Seleziona il riferimento ordine o indicalo nel testo del messaggio. Puoi utilizzare questa opzione per un periodo limitato, ovvero prima che l’ordine venga preparato. Successivamente alla preparazione dell’ordine non sarà più possibile annullarlo o rimuovere singoli articoli.

Ho utilizzato un buono sconto, se cancello l’ordine potrò ancora utilizzarlo?

L’annullamento dell’intero ordine ti farà perdere il buono sconto che hai utilizzato.

Gli ordini per i quali hai utilizzato un buono sconto sono cancellabili solo completamente. Non è possibile rimuovere singoli articoli.

Entro 24 ore dalla cancellazione dell’ordine riceverai una email di avvenuta cancellazione dell’ordine.

Posso prenotare un prodotto?

Sul nostro sito non è possibile prenotare uno o più prodotti.

Puoi inserire uno o più prodotti nella tua lista desideri o nel tuo carrello, ma questo non equivale ad averli prenotati. Un altro utente, infatti, potrebbe acquistarli prima di te, in tal caso non li vedrai più nella tua lista dei desideri o nel tuo carrello.

Come posso trovare il prodotto che mi interessa?

Sul nostro sito sono disponibili diversi metodi di ricerca.

  • Ricerca tramite parola chiave: inserisci una parola chiave nel campo dedicato alla ricerca posizionato in alto a destra. La parola chiave può essere un marchio, un prodotto, una categoria o un codice articolo che trovi nella sezione “Dettagli prodotto”.
  • Ricerca tramite il menu: scegli fra le categorie principali.
  • Ricerca per filtro: all’interno di ogni categoria è possibile perfezionare la scelta utilizzando i filtri di ricerca. In questo modo puoi combinare i diversi criteri per trovare più rapidamente ciò che stavi cercando.

Buono shopping!

Sul nostro sito è possibile pagare con Carta di credito, PayPal, Bonifico bancario, Contrassegno.

Pagamento con PayPal

Quando sei giunto alla fase “Pagamento” clicca su Paypal.

Se hai già un conto PayPal, inserisci e-mail e password e conferma il pagamento.

Se non hai un conto PayPal, puoi crearne uno nuovo utilizzando la tua carta di credito/prepagata. In questo caso basterà selezionare il tipo di carta, compilare i dati necessari e confermare il pagamento.

Pagamento con carta di credito

Puoi utilizzare la tua carta di credito Mastercard, Visa, Discover, Maestro e tutte le principali carte di credito e prepagate.

I dati della tua carta sono trattati in totale sicurezza grazie al protocollo SSL.

Se vuoi cancellare o modificare i dati della carta di credito puoi farlo al momento della conclusione del nuovo ordine.

Il nostro sito utilizza il protocollo SSL (Secure Sockets Layer) per proteggere i tuoi dati sensibili come la password e il numero di carta di credito. Questo protocollo cripta e protegge le informazioni da qualsiasi tipo di attacco.

Bonifico Bancario Anticipato

Dopo aver completato l’ordine ti saranno inviate le coordinate bancarie per effettuare il bonifico (codice IBAN). Nello spazio dedicato alla Causale ricorda di riportare il riferimento del tuo ordine. Una volta effettuato il bonifico, per una più rapida evasione dell’ordine, ti saranno richiesti gli estremi del pagamento (banca mittente e numero CRO). L’ordine sarà evaso a ricezione della conferma di avvenuto bonifico.

Contrassegno 

Dopo aver completato l’ordine selezione la modalità di pagamento “Contrassegno”. Pagherai la merce direttamente al fattorino quando ti verrà consegnata all’indirizzo da te indicato.

Rimborsi

Se rendi uno o più articoli acquistati tramite PayPal l’importo corrispondente sarà accreditato sullo stesso account Paypal.

Se rendi uno o più articoli acquistati tramite Carta di credito l’importo corrispondente sarà accreditato sulla carta o sul conto corrente a questa associato.

Se rendi uno o più articoli acquistati tramite Bonifico bancario, il rimborso verrà effettuato sullo stesso conto corrente.

Spedizione Italia

Il costo della spedizione, a mezzo GLS in qualsiasi località italiana, è di 7,00 Euro. La Consegna Express è gratuita per ordini superiori a 99,00 Euro.

Quando il pacco sarà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma.

Spedizioni Estero

Francia, Germania, Gran Bretagna, Svizzera, Austria, Belgio, Liechtenstein, Lussemburgo, Paesi Bassi, Bulgaria, Croazia, Danimarca, Estonia, Grecia, Irlanda, Lettonia, Lituania, Norvegia, Portogallo, Polonia, Repubblica Ceca, Romania, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Spagna, Svezia e Ungheria.

Il costo della spedizione, a mezzo Corrieri nei Paesi sopra elencati, varia in base al peso totale dei prodotti acquistati.

I prezzi sono da considerarsi IVA inclusa.

La spedizione è tracciabile.

Altri paesi

Il costo del trasporto per consegne in altre località estere non indicate sopra, viene calcolato in base al peso della merce acquistata e al Paese di destinazione. 
Per maggiori informazioni e per un preventivo dei costi di spedizione contattare info@dibattista1963.it

Il nostro Corriere

La rapidità delle nostre consegne è affidata alla solidità del Corriere GLS 
Il nostro servizio prevede la consegna del pacco in tutta Italia entro 72 ore dal momento della partenza.

Le Spedizioni

Le spedizioni e le consegne si effettuano nei giorni lavorativi. Il giorno di consegna è strettamente connesso alla località di destinazione e alla merce ordinata. In qualunque caso il giorno preciso di consegna verrà comunicato in tempo utile tramite telefono o e-mail.

Garanzia sulla Spedizione

L’integrità del prodotto è garantita dalla massima cura nella preparazione di ogni imballaggio.
Tuttavia se al momento della consegna il pacco dovesse risultare danneggiato, la preghiamo di non ritirarlo e di apportare la dicitura “pacco danneggiato” sul documento che il corriere incaricato le chiederà di firmare.

Quando il tuo pacco sarà pronto verrà spedito e riceverai un’email di conferma.

Il link di tracciabilità si attiverà quando lo stato del tuo ordine risulterà “spedito”.

Per visualizzare il link di tracciabilità, accedi al tuo account personale, clicca su “Storico e dettagli degli ordini” e clicca sul pulsante “dettagli” in corrispondenza dell’ordine desiderato.

Troverai nella pagina del dettaglio ordine il link per il tracciamento della spedizione.

Importante: i corrieri non consegnano su appuntamento e non è previsto un contatto telefonico.

L’azienda Di Battista Nicola & Figli S.n.c. rispetta quanto disciplinato dal D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo)

Il Cliente ha diritto di recesso entro 7 (sette) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce, senza l’obbligo di specificare il motivo e senza incorrere in alcuna sanzione, previa comunicazione scritta o telefonica diretta all’azienda Di Battista Nicola & Figli S.n.c.

Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto/i per il quale/i quali intende esercitare il diritto di recesso.
La merce resa dovrà risultare non utilizzata, integra, scartata dalla sua confezione originale o danneggiata. La merce inoltre va restituita nella sua confezione originale (completa dei sacchetti o chiusure).
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente. 
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’azienda Di Battista Nicola & Figli S.n.c. solo per ordini superiori ai 99,00 Euro.

L’indirizzo per la consegna della merce è: Di Battista Nicola & Figli S.n.c. – Via Foggia S.S. 17 km. 323+750, 71036 Lucera (Fg),  Italia

Di Battista Nicola & Figli S.n.c. al ricevimento della merce provvederà a controllarne l’integrità e a restituire l’importo equivalente nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce resa.

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Di Battista Nicola & Figli S.n.c. di seguito denominata Azienda
Via Foggia S.S. 17 km. 323+750, 7136 Lucera (Fg), Italia
P. IVA: 01477460719

Tel.: +39 0881547489
E-mail: info@dibattista1963.it

Questo sito è stato creato per la vendita a privati consumatori di beni e/o servizi. La vendita è regolata dalle presenti CONDIZIONI. Sarà nostra premura segnalare al Cliente eventuali modifiche delle CONDIZIONI DI VENDITA. In tal caso le stesse sono da considerarsi efficaci solo in seguito alla pubblicazione sul sito e applicabili solo alle vendite concluse dopo la pubblicazione sul sito. L’invio dell’ordine da parte del Cliente attesta la sua accettazione delle CONDIZIONI DI VENDITA vigenti in quel momento.

CONCLUSIONE DEL CONTRATTO

Ciascun ordine online inviato, deve risultare compilato in ogni sua parte e deve contenere le informazioni necessarie per l’identificazione del Cliente e dei prodotti ordinati, nonché l’esatta ubicazione del luogo di consegna, pena la sua nullità. L’Azienda invierà al Cliente, tramite posta elettronica, una conferma di avvenuta ricezione dell’ordine.

CARATTERISTICHE E DISPONIBILITÀ DEI PRODOTTI

In particolari periodi dell’anno l’Azienda potrebbe non essere in grado di assicurare la disponibilità di tutti i prodotti offerti e non potrà pertanto essere considerata responsabile della temporanea indisponibilità di uno o più prodotti. Fatto salvo quanto pattuito nella sezione DIRITTO DI RECESSO, l’invio dell’ordine da parte del Cliente vale come accettazione anche di un’eventuale consegna parziale, ovvero limitata ai prodotti disponibili nell’ambito di quelli ordinati, nonché come rinuncia a richiedere a tale titolo risarcimenti e/o indennizzi. L’Azienda si impegna, a norma di legge, ad informare tempestivamente il Cliente dell’eventuale indisponibilità del prodotto ordinato.

CONSEGNA

L’Azienda effettua la consegna del prodotto/i ordinato/i dal Cliente, secondo le condizioni indicate nella sezione SPEDIZIONI, se presente, oppure, in alternativa, secondo quanto indicato nelle pagine prodotto o in altre pagine specifiche di questo sito internet.

GARANZIE E RESPONSABILITÀ

L’Azienda, nei limiti di disponibilità come sopra disciplinati, garantisce la consegna di prodotti identici a quelli indicati e descritti nel sito. L’Azienda garantisce il rispetto di tutte le norme in merito alla conservazione dei prodotti fino al momento della consegna nel luogo indicato nell’ordine. L’Azienda è responsabile di tutti i prodotti venduti. In caso di prodotti confezionati l’Azienda è responsabile anche dell’autenticità e completezza delle informazioni riportate sulle confezioni. Le immagini presenti sul sito hanno il solo scopo di agevolare il riconoscimento dei prodotti; in caso di variazioni grafiche e di packaging le foto potrebbero non rispecchiare esattamente l’aspetto del prodotto consegnato.

DIRITTO DI RECESSO E RIMBORSO ORDINI

L’Azienda rispetta quanto disciplinato dal D.Lgs 206/2005 (Codice del Consumo)

Il Cliente ha diritto di recesso entro 7 (sette) giorni lavorativi decorrenti dal ricevimento della merce, senza l’obbligo di specificare il motivo e senza incorrere in alcuna sanzione, previa comunicazione scritta telefonica diretta all’Azienda.

Nella comunicazione il Cliente dovrà indicare il prodotto/i per il quale/i quali intende esercitare il diritto di recesso.
La merce resa dovrà risultare non utilizzata, integra, scartata dalla sua confezione originale o danneggiata. La merce inoltre va restituita nella sua confezione originale (completa dei sacchetti o chiusure).
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico del Cliente.
Le spese di spedizione per la restituzione sono a carico dell’Azienda solo per gli ordini superiori ai 99,00 Euro.

L’Azienda al ricevimento della merce provvederà a controllarne l’integrità e a restituire l’importo equivalente nel minore tempo possibile ed, in ogni caso, non oltre 30 (trenta) giorni dal ricevimento della merce resa.

CONTROVERSIE E LEGGE APPLICABILE

Le controversie civili inerenti l’applicazione, l’esecuzione e l’interpretazione del contratto di vendita a distanza sono sottoposte alla giurisdizione italiana. La competenza ricade sul Foro del luogo di ubicazione dell’Azienda. I contratti stipulati a distanza con l’Azienda sono regolati dalla legge italiana e, per quanto non espressamente previsto, valgono le norme di legge in materia.

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